moonlight workout 2018

Sabato 17 Febbraio – Terza edizione del Moonlight Workout

✦2 ore di allenamento spettacolare in compagnia✦
nella cornice dell’Accademia dell’Acrobata di Padova

La terza edizione rappresenta una svolta nella storia del Moonlight Workout. Il primo, lo raccontiamo per chi non c’era, è stato un evento praticamente “spontaneo”, successo l’estate scorsa durante uno spettacolo di acrobatica aerea. Il secondo, natalizio, è stato il primo test drive “organizzato” che ci ha permesso di prendere le misure e di fare la prima lista degli errori.

ADESSO È ARRIVATO IL MOMENTO DI METTERE IL TURBO AL MOONLIGHT WORKOUT.

Seguite la pagina dell’evento Facebook per gli aggiornamenti che verranno man mano pubblicati: https://www.facebook.com/events/1411651675624552/

Cos’è il Moonlight Workout?

È un allenamento di Calisthenics, Acrobatica Aerea, Tricking, Slackline, Danza… fusi in un pomeriggio al buio con luci wood, starlight, abbigliamento fluo, macchine del fumo… ??

Possibilità per i BBOY di usufruire della combo linoleum + pedana molleggiata per le powermove.
Gireranno due fotomaker e un videomaker, più tutti il nostro materiale personale che potremo portare per riprenderci i momenti più belli di un allenamento con vero EFFETTO WOW.
Tutto il materiale raccolto dai fotomaker e videomaker verrà poi messo a disposizione di tutti noi per ricordare un ritrovo unico nel suo genere.
Portate morosi, morose, amici, parenti… che vogliano curiosare e vedere le cose spettacolari che facciamo con il nostro corpo.
◢◤◢◤ TIMELINE ◢◤◢◤
orari moonlight workout 2018
NOTE:
Gruppo A = Circuito attivazione + mobilità x Calisthenics, GAF, Funzionale, Tricking
Gruppo B = Circuito attivazione + mobilità x Slack, Tessuti, GAM
Coreo GE + GAF = coreografie in pedana con maschere veneziane bianche/fluo
Coreo Tessuti = coach Silvia “Civu” Dalle Nogare coreografa una sequenza da riprodurre a fine allenamento
Gare di forza skill = parallele: L sit, dips, skin the cat a tempo – sbarra: muscle up, trazioni – anelli: front/back lever, isometria in appoggio
Slackline = nuove varianti di slack indoor presentate dal coach Ago
Trampolino = coach Mattia Tamiazzo introduce nuovi trick al trampolino con effetto luci
Verticali = sessione dedicata di Calisthenics con coach Marco Pau Gym
I GUEST:
Silvia “Civu” Dalle Nogare: acrobata aerea, veterana della Ginnastica Ardor, porta la sua esperienza da professionista acquisita dapprima nell’Accademia Kataklò, poi in 6 anni di esperienze nazionali ed internazionali sia da performer che da coach.
Mattia Tamiazzo: ex ginnasta della nazionale, 10 anni in maglia azzurra con un Campionato del Mondo e una preolimpica (Rio 2016) sulle spalle. Ricercatore acuto nell’acrobatica e grande sbarrista.
La rappresentativa italiana di Ginnastica Estetica dell’Ardor: coordinate dal tecnico Rimma Anisimova, le ragazze vincitrici dell’oro nel programma corto della World Cup di Chicago 2017.
Andrea Agostini: arrampicatore e highliner, coordinatore di Slackline Padova, un curriculum in evoluzione che l’ha portato in Cina, Polonia, Svizzera, Repubblica Ceca, su una fettuccia in nylon.
Marco Pau Gym: fondatore di Calisthenics Padova e dell’Accademia dell’Acrobata, ginnasta e coach all’Ardor. 33 anni, gareggia ancora agli anelli dopo quasi 25 anni di agonismo.